IDNTT produce contenuti unici, smart, coerenti, cross-media e cross-market con l’obiettivo di creare interazioni e traffico verso il sito web, l’ecommerce o i negozi fisici dei nostri clienti. Contenuti che devono conquistare l’attenzione del consumatore e far convertire la loro fruizione in vendite online e offline, generando fatturato e aumentando la brand awareness dei nostri clienti, a tutto beneficio del ROAS – Return Of Advertising Spend.
Un’offerta completa, diversificata e personalizzata, dall’Ecommerce ai contenuti On e Off line, ai Social, fino alla Customer care, l’In-Store TV, OTT TV ed Eventi in live streaming.
Contenuti per l’eCOMMERCE
Raccolta delle informazioni di prodotto all’interno e all’esterno dell’organizzazione cliente. Shooting fotografici e video professionali. Copywriting multilingue e multicultural, SEO Oriented. Data entry e gestione del CMS del cliente. Aggiornamento continuo dei contenuti online. Gestione “daily” dei contenuti del sito h24/7/365.
Contenuti DIGITALI e VIDEO
Ideazione, produzione, gestione, distribuzione e monitoraggio di Banner, NewsLetter, Landing Page, Blog, Website, con produzione di Video e/o Format originali in storytelling, Brand Content, specifici per TV, OTT, YouTube, canali Social e portali Web.
Contenuti TRADIZIONALI
Creazione di Brochure, Dépliant, Cataloghi, Schede prodotto, Corporate Identity, House Organ, Magazine e qualsiasi tipo di contenuto editoriale, marketing e commerciale, compresi adattamenti, localizzazione e Photo Retouch di contenuti internazionali.
Contenuti per i SOCIAL NETWORK
Ideazione, gestione, coordinamento e monitoraggio di Piani Editoriali per i diversi canali social dei nostri clienti, quali Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, Twitter, Twitch e Clubhouse. Produzione “daily” di qualsiasi tipo di post, realizzazione di shooting fotografici, motion grafica e video storytelling ad hoc. Analisi e reporting.
Contenuti per l’IN-STORE TV
Ideazione e creazione di contenuti originali e/o adattamento di creatività e/o campagne di terzi, in concerto con il Marketing dell’azienda, per alimentare i diversi VideoWall presenti nei negozi fisici del cliente. Palinsesto, Regia e Distribuzione dei contenuti, anche differenziati per punto vendita. Assistenza h24/7/365.
Contenuti per OTT TV
Scouting di contenuti e relativa gestione licensing e diritti, creazione di trailer, trame e copertine, encoding, palinsestazione dei contenuti lineari e caricamento Video on Demand oltre il Controllo “on AIR” dei diversi flussi e dei diversi SLA di servizio, gestendo eventuali escalation su terzi.
Contenuti in STREAMING
Ideazione, progettazione, coordinamento, realizzazione e regia di eventi digitali professionali in streaming, anche in 4K, per qualsiasi canale media (Web, Social e TV).
CUSTOMER CARE MANAGEMENT
Customer Care omnichannel h24/7/365, attraverso la moderazione e l’interazione con le community dei nostri clienti, per dare supporto e rispondere alle loro domande, applicando FAQ e/o Policy aziendali condivise con i nostri clienti. Interazioni quotidiane gestite omnichannel presidiando i diversi “touch point” dei clienti, come le chat pubbliche e private, i canali social e l’Inbound telefonico di primo e secondo livello, grazie al nostro contact center multilingue e multiculturale cross-country.