TECHNOGYM
La wellness experience in tutto il mondo
Dal 2017 comunichiamo con oltre 660.000 fan attraverso il management delle community di tutti i canali digitali del brand: Website, Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e Pinterest.
Sempre Attivi per gli utenti
Monitoriamo quotidianamente il sentiment
Comunichiamo in sei lingue diverse (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco)
Forniamo aiuto e assistenza.
Social Lead Generation
Le richieste di contatto commerciale o manifestazioni d'interesse da parte degli utenti social vengono da noi costantemente intercettate, qualificate, classificate e indirizzate ai team commerciali nei Paesi di riferimento per lo sviluppo del Lead.
Analizziamo e tuteliamo la digital brand reputation
Osservatorio digital & social
Esaminiamo tutti i dati di engagement riscontrati sui canali digitali e le conversazioni social relative all’azienda. Produciamo due report settimanali pensati per tenere sempre sotto controllo lo stato delle property digitali.
Digital marketing e PED per 16 Paesi
Abbiamo realizzato il restyling, i contenuti e la diffusione di direct email marketing (DEM), newsletter, landing page, banner adv e mini siti per tutti i Paesi in cui è presente Technogym. Abbiamo inoltre pianificato con il brand un piano editoriale completo e ingaggiante che potesse coinvolgere la fanbase di tutto il mondo.
Run With